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Telefonia

Non vendiamo servizi, ma autentiche soluzioni

Cos’è la telefonia?

La telefonia, nel campo delle telecomunicazioni, è la trasmissione, a distanza e in tempo reale, della voce per mezzo di un opportuno impianto per telecomunicazioni.

SERVIZIO VoIP (Voice over IP)

In linea con i massimi operatori del settore, i nostri sistemi di
comunicazione telefonica sono strutturati in tecnologia VoIP,
che, permette di instradare una comunicazione voce attraverso
una normale connessione dati.

Il punto di forza del progetto, che abbiamo realizzato è quello di
esserci dotati di un sistema stand alone, completamente
implementato nel nostro CED, che attraverso una connessione
in fibra ottica ridondata (una o più linee di backup) si collega al
resto del mondo.

L’autonomia risultante da questo tipo di architettura, ci
permette di modulare in maniera articolata e flessibile i profili
dedicati agli utenti, rispecchiando in maniera integrale le
esigenze da loro espresse nella fase precontrattuale.

Per finire, al pari di altri servizi erogati, a gestire l’intero sistema,
abbiamo personale qualificato, in grado di elaborare e
garantirne l’efficace e in assoluta sicurezza

CENTRALE TELEFONICA

Un potente centrale telefonica che fa dell’affidabilità e
della semplicità il proprio punto di forza:
 Gateway VOIP con collegamento fina a 4 linee analogiche;
 Fino a 100 trunks e 500 numeri interni VoIP;
 Instradamento del traffico IN/OUT su base numero, orario;
 Risponditore automatico IVR, orari apertura/chiusura, registro
chiamate e statistiche, console Web Real Time, Ring Group, Code
prioritarie, servizio seguimi, controllo flusso chiamate;
 Registrazione chiamate in modo Voicemail singole o di gruppo;
 Fax2mail per ricevere ed inviare i fax in formato PDF;
 Codecs Audio: G.711A/u, G.723 high/low, G.729a/b, G.726, OPUS
 Codec Video: H.264
 Codec wideband (HD) G.722
 Hardware assemblato nei nostri laboratori e dimensionato alle
esigenze del cliente.
È garanzia di sicurezza grazie alle seguenti soluzioni:
 Fail2ban che analizza i file di registro e blocca gli IP che mostrano
segni dannosi: troppe password errate, ricerca di exploit, ecc…
 Mitigazione anti DDOS su apposito router adiacente (incluso
nell’offerta) operante in forward, l’attacco viene bloccato
impegnando le risorse del router adiacente lasciando intatte le
performance del PBX.

Firewall GEOIP per bloccare richieste provenienti da nazioni estere
non interessate dalle esigenze aziendali e individuazione geo
localizzata degli attacchi.
Inoltre il sistema consente di implementare “add ons”
per aumentare la quantità dei servizi:
 Vtiger CRM gestionale aziendale;
 RoomX per la gestione delle camere d’albergo;
 CallCenter Community Edition per l’implementazione di una
piattaforma call center altamente performante;
 Easy VPN per la realizzazione di reti private virtuali, utili per uno
smart working in sicurezza

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